Servizi

i Servizi del Residence

  Parcheggi

Ci sono diverse zone parcheggio distribuite all’interno del Residence, in prossimità dei viali che conducono ai villini.

  Internet

WIFI zone gratuita presso bar e reception

  Disabili

Tutte le aree comuni del Residence hanno accessibilità facilitata.
Vari villini sono di più facile accesso e quindi più adatti alle persone con difficoltà motorie. A queste è consentito di raggiungere la spiaggia accompagnati in auto. Un villino è stato appositamente strutturato con la doccia ed il W.C. attrezzati, così come c’è un’apposita toilette al ristorante.

  Televisione

I nostri impianti nei villini sono predisposti per la ricezione satellitare, questo per poter agevolare la visione di canali in lingua straniera per la nostra clientela internazionale.

  Cani

I cani sono i benvenuti a Baia Salinedda, ma per ragioni di sicurezza e per la presenza di numerosi bambini, gli animali debbono essere tenuti al guinzaglio.
Il regolamento locale comunale non permette animali in spiaggia. Per i nostri clienti accompagnati da animali predisponiamo gratuitamente al momento una recinzione nel giardino del bungalow: questa soluzione è generalmente molto apprezzata dai proprietari, perché permette loro maggior tranquillità consentendo al contempo la giusta libertà di movimento ai loro amici a quattro zampe.

  Taxi

Trasferimenti da/per porto ed aeroporto, con prenotazione anticipata e pagabili in loco.

  Provviste

Al Bar c’è un piccolo angolo market con molti generi di prima necessità e giornali. I market più vicini sono a 800 m al Villaggio Porto Coda Cavallo, aperto da giugno e settembre, e al Camping Cala Cavallo, a 2 km.
Un venditore ambulante di frutta locale si trova sulla strada interna di Coda Cavallo tutti i giorni con il suo camion. Altri, sempre aperti, sono sulla strada statale a Montepetrosu e in località Lu Fraili. Per il supermercato bisogna andare a San Teodoro o a Porto San Paolo, mentre ad Olbia troverete due grossi centri commerciali, aperti anche la domenica: “Auchan” vicino all’aeroporto e “Iperstanda”, sulla strada per la Costa Smeralda.

Spiaggia riservata

Baia Salinedda è un arco di spiaggia di circa mezzo km: una parte ci è stata data in concessione dal Demanio e ospita le sdraio e gli ombrelloni del Residence.

 

Area giochi bambini

Parco attrezzato con giochi per bambini e piccoli giochi in spiaggia.

Ristorante

Il ristorante offre sia a pranzo che a cena un menu caratterizzato dalla stagionalità dei prodotti, principalmente locali, partendo dalla tradizione culinaria sarda poi reinterpretata e personalizzata dallo Chef.

 

Beach bar

Gestito esternamente dal ristorante principale, è il chiosco sul mare dove gustare uno snack veloce durante il giorno, ma anche sorseggiare un delizioso aperitivo al tramonto con i piedi sulla sabbia, e al calar della sera vivere l'estate sarda con i suoi profumi riscoprendo i sapori delle grigliate di pesce e carne.

 

Piscine

  • aperte da aprile a novembre
  • riscaldate in bassa stagione
  • piscina per adulti 10m x 4m
  • piscina per bambini
  • vasca idromassaggio Jacuzzi 4m x 2m